PONTIDA MIA FATTI CAPANNA

mercoledì 15 giugno 2011

E' ormai tutto pronto a Pontida per il ventesimo raduno dei leghisti guidati da Umberto Bossi. Nella cittadina bergamasca, infatti, la macchina organizzativa ha ormai completato il suo percorso, predisponendo il tutto per una giornata in cui sono attesi 200 pullman e quasi ventimila persone.

Due veterani dell'ampolla piena di grappa.... Il vecchio Lucio di fosso e il
giovane Trota uniti contro Roma ladrona.
Con gli ultimi anni si è vista anche l'altra faccia della medaglia ed era meglio
non girarla. Una guerra a suon di grida e balle spaziali!!!!

Papà? Mi compri Bergamo?
Ma certo caro...
Papà? Mi compri l'Italia?
Eccola tesoro...
Papà? Mi compri una ragazza?
Meglio se chiedi allo zio Silvio...

Comments

No response to “PONTIDA MIA FATTI CAPANNA”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Posta un commento