CHILE MAGNA CAGNA

sabato 16 aprile 2011

Oggi mi presento al ristorante dell'hotel con una pazza idea.
Stasera voglio proprio sentire come se la cavano i cileni con la cucina italiana. Ecco fatto......

El cameriero: buenas noces senor
Mi: buenas noces a ti
El cameriero: cosa ti vol stasera da magnar?
Mi: tento,stasera a provo la cucina italiana...
El cameriero: va' ben,cossa vuto
Mi: un antipasto italiano mezza porsion e un piatto de penne alla puttanesca
El cameriero: e da bevare?
Mi: una bottiglia de vin tinto cantina Cortton (speciale)
El cameriero: camera la solita,tutto un conto

Dopo dieci minuti....

Mi: boia!!!! Che razza de piatto,sito fora?
El cameriero: antipasto italiano mezza porsion...
Mi: chela vacca,dai vanti mandemo so... Tento,fame mezza porsion almanco la pasta. Grasias
(diciamo che era passabile al venti per cento,anche se di italiano non c'era niente... Scatta una scintilla)

Dopo altri dieci minuti.....
El cameriero: ecco la pasta...
Mi: dio..... Che idea del cazzo,sa sella sta roba....
El cameriero: bon appetitos
Mi: tome anca par il culos!!!!!



Proprio una bella idea!!!!!
Logicamente i dialoghi sono in puro spagnolo.
La cucina italiana è unica!!!
Appena hanno visto che ho fatto la foto la al piatto,el cameriero è corso per vedere se avevo finito.
Da scemo mi sono fatto sgamare perchè non ho tolto il flash.

Ciao mamma......

Comments

No response to “CHILE MAGNA CAGNA”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Posta un commento