
AGNELLO POWER
martedì 30 marzo 2010

CASO SINGOLARE?
domenica 28 marzo 2010
UNA FREGATURA!!!!
Un ristorante improvvisato con panche e tavoli da sagra... Ma su questo si può sorvolare! Fino a quando non ti arriva la portata aperitivo. Due ciotole con 4 fette di pane per ciascuna (eravamo in 6) e non te ne portano altro. Una ciotola con della salsa di yogurt e una con una salsa di color gelato alla fragola. Ti propongono il menù degustazione (che secondo la cameriera è molto abbondante,anche se non sembra) e non conoscendo bene la cucina,ti fidi.
Il primo piatto è composto da 2 olive,una pasta sfoglia con la feta,un involtino fatto con la foglia di vite e un peperone rosso con del macinato (le dimensioni delle porzioni sono minime,da nouvelle cousin). Per il secondo piatto ti fanno aspettare circa 20 minuti e per magia ti compare la cameriera con due ciotoline con dei pomodori freschi,olive e feta (eravamo ancora in 6). Altri 40 minuti e ci portano il piatto finale... UNO SPIEDINO DI POLLO,MAIALE E AGNELLO (tutto insieme,ma manca l'agnello) grande come un dito e una pallina di macinato con 12 erbe (introvabili a Vicenza,se le fanno mandare dalla Grecia),con un contorno tipico greco di patatine fritte. Altri 20 minuti e ti portano i dolci,che non perdo tempo a commentare. E per finire il caffè greco....no comment!
A fine cena il cuoco passa per i tavoli a spiegare le portate e decantare le sue meraviglie... Sbagliato! Dovevi saltare il nostro tavolo e tornare in cucina! Ma non l'hai fatto!!! Il risultato?
Noi: scusa,ma non c'era l'agnello...
Cuoco: nell'involtino...
Noi: infatti,nell'involtino non c'era l'agnello...
Cuoco: non l'ho trovato,perchè a Vicenza non si trova...
Noi: come non si trova?
Cuoco: a Vicenza non si trova l'agnello...
Noi: ci prendi per il culo? Oltre a tutto siamo sotto Pasqua e tu non trovi l'agnello?
Cuoco: avete ragione...non l'ho messo,ma avete assaggiato la polpetta? E' fatta con dodici erbe diverse che a Vicenza non trovi.
Noi: come non le trovi? Sembra una polpetta con l'aglio,anche se ci hai messo le erbe,non si sentono...
Cuoco: Le devo fare arrivare dalla Grecia...
Noi: E le patate fritte,arrivano dalla Grecia?
Cuoco: buon proseguimento...
Noi: non la puoi chiamare cucina greca!!!
UNA DOMANDA PER IL CUOCO.... MA SE TI LAMENTI CHE A VICENZA NON TROVI GLI INGREDIENTI PER LA TUA FASULLA CUCINA GRECA,COSA CAZZO CI RIMANI A FARE?ABBIAMO SCOPERTO CHE PRIMA AVEVA IL RISTORANTE DENTRO ALLA CASERMA EDERLE. FORSE QUALCUNO L'HA MINACCIATO DI MORTE....CAZZO!!!! PERFINO GLI AMERICANI NON SOPPORTAVANO LA TUA CUCINA!!! E' DURA!!!!
ANDATECI PURE SE VOLETE UNA CONFERMA,MA NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO.... HO FATTO PURE UN COMMENTO SUL SUO PROFILO FACEBOOK E L'HANNO CANCELLATO... INFATTI CI SONO TUTTI COMMENTI POSITIVI,CHISSA' COME MAI!!!
http://www.facebook.com/pages/Ristorante-greco-a-Vicenza/263316942215?v=wall
UNA "MASTELLA" PIENA DI MERDA
venerdì 26 marzo 2010

DEMENZA POLITICA
domenica 21 marzo 2010

LIBERTA' E DEMOCRAZIA!!!!! QUANTE CAGATE TUTTE INSIEME....D'ALTRONDE C'E' CHI CREDE ANCORA NELL'UOMO CON LA BARBETTA CHE HA SALVATO IL MONDO. E' ORA DI APRIRE GLI OCCHI!!!!!!
TUTTE LE MANI DEL G8
mercoledì 17 marzo 2010

UN UOMO TRA LE RIGHE
domenica 14 marzo 2010
PROPRIO UNA BELLA FIGURA!!! GRANDE LAPO....TRA LE PALLE E LE RIGHE,TI FAI CAPIRE.
UNA CROCE PER LA VITA
venerdì 5 marzo 2010
Nella lettera inviata ai genitori, il vescovo dice di «essere venuto a conoscenza di un caso di abusi sessuali negli anni `50». «Il direttore del convitto dell’epoca, a quanto ci risulta, è stato condannato. Successivamente è morto», si legge ancora nel sito del vescovado.
Il portavoce del vescovo Clemens Neck, ha dichiarato alla France Presse di «avere informazioni su presunti abusi commessi tra il 1958 e il 1973», sui quali «vogliamo si conduca un’inchiesta trasparente». Il fratello di papa Benedetto XVI, Georg Ratzinger (86 anni), è stato alla guida dello storico coro di Ratisbona fondato nel 1975, dal 1964 al 1993.
CON L'AIUTO DI INTERNET MOLTE VERITA' VENGONO A GALLA. IL DEMONIO NON E' LA RETE,MA...........VOI!!!! AVETE INVENTATO UNA SCATOLA DI LEGNO A DUE POSTI PER CONOSCERE I SEGRETI DEGLI ALTRI,ED ORA VI PRUDE IL CULO CHE GLI ALTRI CONOSCANO I VOSTRI....
SERATA "BUTTATIFUORI"
lunedì 1 marzo 2010

